Buongiorno a tutti. Domani porto a casa un acquario con le seguenti misure: 150*55*65.
In passato ho avuto un acquario da 100 litri coi red parrot, ma son passati circa 20 anni da allora.
Mi sarebbe piaciuto allestirlo come lago Malawi con i ciclidi. Ma leggevo che 450 litri è piccolo. A questo punti mi trovo in difficoltà e non saprei cosa farci.. Qualche consiglio su qualche allestimento non troppo impegnativo visto che sono digiuna da anni?
Grazie
Allestimento acquario 450 litri
- roby70
-
Profilo Completo
Intanto visto che parlavi di malawi taggi @marko66 e @Giueli per qualche consiglio. Poi se non ti piacciono vediamo altro 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- marko66
-
Profilo Completo
Beh insomma,qualcosa si puo' fare.....

Il 100lt per i parrot,quello era piccolo sicuramente.....
Fatti un giro nella sezione dedicata a Malawi e Tanganica e vedrai molte vasche simili alla tua allestite e terminate o in fase di costruzione.
Anche nell'attuale concorso acquari c'è un Malawi da 450 litri puoi dare uno sguardo e leggere come ci è arrivato.Se poi decidi in questo senso ne parliamo e magari spostiamo la discussione in quella sezione.Altrimenti ci sono altre opzioni sempre tra i ciclidi sud e centro americani o africani di fiume per es.O molte altre tipologie di pesci ospitabili in questa vasca

- sonja
-
Profilo Completo
- gem1978
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario