proprio finissima non è...sarebbe meglio qualcosa sul genere Sansibar Jbl ( non la dark che rilascia carbonati) o la Amtra che è 0,1-0,2 mm. Questa è 0,7-1,2.
ALLESTIMENTO AMAZZONICO
- Fiamma
-
Profilo Completo
ALLESTIMENTO AMAZZONICO
proprio finissima non è...sarebbe meglio qualcosa sul genere Sansibar Jbl ( non la dark che rilascia carbonati) o la Amtra che è 0,1-0,2 mm. Questa è 0,7-1,2.
Posted with AF APP
- Aguachill129
-
Profilo Completo
ALLESTIMENTO AMAZZONICO
Ok Perfetto grazie mille, per quanto riguarda il fondo al momento dispongo solamente di questo qua.. già è stato acquistato e penso che lo userò anche se non è troppo sottile secondo me non infastidirà troppo i Pangio visto che è ben arrotondato.
Per quanto riguarda sempre l'allestimento, avrei intenzione di fare una parete nel lato destro da dove esca poi il legno con della roccia lavica.
Ho letto diversi articoli sul forum e per quanto riguarda la roccia lavica è consigliata la colla a caldo e penso che userò lei per l'ancoraggio però per quanto riguarda uno spessore da inserire tra il vetro e le rocce cosa mi consigliate? Lana di perlon o polistirolo? Grazie
Per quanto riguarda sempre l'allestimento, avrei intenzione di fare una parete nel lato destro da dove esca poi il legno con della roccia lavica.
Ho letto diversi articoli sul forum e per quanto riguarda la roccia lavica è consigliata la colla a caldo e penso che userò lei per l'ancoraggio però per quanto riguarda uno spessore da inserire tra il vetro e le rocce cosa mi consigliate? Lana di perlon o polistirolo? Grazie
Posted with AF APP
- gem1978
-
Profilo Completo
ALLESTIMENTO AMAZZONICO
non so se hai già fatto ma meglio , decisamente, il siliconeAguachill129 ha scritto: ↑17/06/2023, 13:56Ho letto diversi articoli sul forum e per quanto riguarda la roccia lavica è consigliata la colla a caldo

anche quei tappetini in gomma da palestra, credo sia neoprene, oppure quegli imballaggi
in polietilene espanso.
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario