Per il layout avete qualche consiglio?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'idea è bella.ema91 ha scritto:Io pensavo a un bel troncone sulla destra molto ramificato a coprire la tecnica, una bella rossa alla sua sinistra e davanti a tutto un bel tenellum come pratino che arriva fino a centrovasca per unire il tutto.
Ma perché mai, con il protocollo Jbl ti trovavi bene? Quella ditta (non solo quella) non ha mai visto la tua vasca e tantomeno conosce ciò che hai in vasca, ma ti suggerisce di fertlizzare a dosi stabilite, facendo cambi regolari suppongo ( come tutti i protocolli di marca ) e i propri prodotti costano un accidente per pochi ml.ema91 ha scritto:Ok ragazzi, vedo come va così e se mai ritorno al vecchio metodo se non vedo grandi miglioramenti.. grazie
Mi sembra un'ottima idea.ema91 ha scritto:Io pensavo a un bel troncone sulla destra molto ramificato a coprire la tecnica, una bella rossa alla sua sinistra e davanti a tutto un bel tenellum come pratino che arriva fino a centrovasca per unire il tutto.![]()
Certo i litri sobo tanti è se vuoi arrivare a quel rapportoema91 ha scritto:Vorrei poter arrivare a 1w/l.. che metto un altro neon? Adesso consumano già 54x4 watt effettivi
Perché in fai da te? Dici di farla da solo??? Ho psura di incorrere in surriscaldamenti e cose varie, preferirei optare per qualcosa di commercialegiampy77 ha scritto:Certo i litri sobo tanti è se vuoi arrivare a quel rapportoema91 ha scritto:Vorrei poter arrivare a 1w/l.. che metto un altro neon? Adesso consumano già 54x4 watt effettivi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkComunque con i LED devi trovare la combinazione giusta altrimenti si risparmi in corrente, ma poi cristoni ogni giorno con alghe e piante che non crescono bene, vedi tu, se vuoi,vuoi
Aprire un Topic in fai da te così vediamo come risolverla
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti