Salve, da sabato ho questo acquario. Il fondo è fertile della floredepot, ricoperto da micro sfere di argilla. si consigli del negoziante ci sono piante singole di limnophila, sagittaria, anubias su un tronchetto centrale e ludwigia. poi mi ha detto di mettere 5 ml di stability della seachem per 7 giorni e solo il primo giorno 10 ml di bio condizionatore amtra. il LED lo sto accendendo 4 ore in serata.
Purtroppo non riesco ad allegare foto.
Vorrei mettere altre piante anche semplici e un domani mi accontenterei di qualche piccolo pesciolino colorato.
Ma più leggo più mi confondo.
mi potreste aiutare con semplici passaggi. grazie mille
amtra 60 basic
- LouisCypher
-
Profilo Completo
amtra 60 basic
https://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/allestire-acquario-facile/
Parti da qui
Parti da qui
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- roby70
-
Profilo Completo
amtra 60 basic
Lo stability smetti di usarlo, il biocondizionatore era inutile ma ormai l’hai messo. Avrei anche evitato il fondo fertile che ti complica la vita.
Ti faccio un po’ di domande per proseguire:
Con che acqua hai riempito? Se hai usato quella di rubinetto recupera le analisi del tuo gestore dell’acqua che dovresti trovare online e riportale qui che le vediamo assieme .
Le misure dell’acquario quali sono?
I test li hai?
Per allegare foto c’è il tasto aggiungi file sotto a dove scrivi.
Ti faccio un po’ di domande per proseguire:
Con che acqua hai riempito? Se hai usato quella di rubinetto recupera le analisi del tuo gestore dell’acqua che dovresti trovare online e riportale qui che le vediamo assieme .
Le misure dell’acquario quali sono?
I test li hai?
Per allegare foto c’è il tasto aggiungi file sotto a dove scrivi.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)