Rio 180: 101x41 h50
Rio 240: 121x41 h55
Non me lo ha detto ma lo sapevo già, anche se coi LED penso che la cosa sia molto più semplice da gestire.cicerchia80 ha scritto: ↑Ti ha detto il tuo negoziante però che i Juwel montano solo lampade specifiche e costano un botto rispetto agli altri?
In effetti... dipende da tante cose tra cui allestimento e carattere degli angeli...
Il tuo è un ottimo approccio.
Chissà...
Io punto sempre a quello che costa meno....tanto i filtri hanno materiali inutili,le luci le modifico,la portata della pompa è sempre troppo grossa ecc
Cavoli, ma di preciso cosa è successo alla vasca?cicerchia80 ha scritto: ↑Non voglio metterti paura ma da quando ho montato i LED ho rovinato una vasca
No, certo, però è interessante capire i motivi per cui è successo ciò.Nell'altra dove ho i classici tubi mai problemi
Ma questa è la mia esperienza... Non è detto che sia una scienza(scusa la rima)
Sì lo avevo sentito, ma volendo si possono scegliere piante non troppo esigenti in pressione luminosa giusto?Il problema sussiste quando si và ad aumentare l'illuminazione per contivare piante esigenti,dato che quelle di fabbrica sono quasi sempre sottoportate
Guarda tra quelli che ho valutato quello che trovo online a meno è proprio il rio 120.Io punto sempre a quello che costa meno....tanto i filtri hanno materiali inutili,le luci le modifico,la portata della pompa è sempre troppo grossa ecc
Se ti piace il modello non darmi retta....ti stavo solo facendo notare quello che comunque sai
Personalmente si, non è necessario fare alcuna modifica per farlo funzionare bene.
Non lo conosco personalmente ma ti direi che è un buon filtro. Però devi decidere se vuoi un filtro esterno o interno; una volta il dubai lo vendevano con il bluwave o con l'esterno a scelta (mi sembra proprio il pratiko) ma non so se lo fanno ancora
Andrebbero fatti i conti ma 50€ di elettricità non ci metti poco a farli.
Si....
.... La vasca è passata da così a così
Con le stesse luci che stai scegliendo tu c'è chi ci si è trovato bene e chi ancora non si libera dalle alghe
Visitano il forum: gem1978 e 5 ospiti