Ciao a tutti,da un paio di giorni vedo strisciare questo essere sulle pareti del mio acquario.
Vorrei capire che animale è e se potesse essere nocivo per le mie Caridina e lumache
Grazie mille a tutti per il supporto
https://photos.app.goo.gl/bcicUUV5uS21tbHQ6
Animale strano acquario
- Timebomb71
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Animale strano acquario
Invece del link esterno puoi caricare l’immagine direttamente sul forum? Io da cellulare non riesco a vederla e poi se la togli chi legge non capisce 

- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- Timebomb71 (21/10/2020, 20:14)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Timebomb71
-
Profilo Completo
Animale strano acquario
Aggiunto dopo 1 minuto 10 secondi:
Ecco la foto
Quando la vedo striscia sul vetro
Ecco la foto
Quando la vedo striscia sul vetro
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mr_ics
-
Profilo Completo
Animale strano acquario
La foto è sfocata ma probabiomente è una planaria., fai una gugolata e verifica con le foto in rete
Posted with AF APP
Una rondine non fa bau
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Animale strano acquario
Ciao Timebomb
Fa schifo ma di per sé stessa non è nociva, solo che se ne vedi una di certo non è la sola...
Esistono prodotti per liberarsene ma possono essere nocivi anche per lumache ed altri organismi in acquario, quindi prima di acquistare prodotti per eliminarle informati su cosa stai per mettere in vssca

Quoto

Fa schifo ma di per sé stessa non è nociva, solo che se ne vedi una di certo non è la sola...
Esistono prodotti per liberarsene ma possono essere nocivi anche per lumache ed altri organismi in acquario, quindi prima di acquistare prodotti per eliminarle informati su cosa stai per mettere in vssca

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Claudio80 per il messaggio:
- Timebomb71 (21/10/2020, 20:38)
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Timebomb71
-
Profilo Completo
Animale strano acquario
Grazie mille, sembrava anche a me una planaria, ho messo la trappola ma è ancora lì bella pimpante. Sembra da sola, sono stata un'ora e mezza a guardare l'acquario da tutti i lati e pare essere single. Grazie a tutti per la delucidazione 

Posted with AF APP