Anno nuovo, acquario nuovo
- CauBoi

-
Profilo Completo
In casa non scende mai sotto i 16 anche quando in inverno accendo la stufa tardi
. In estate ovviamente problemi non ce ne sono.
E parlum e parlum e quanti paroll
E chii che ghe l'ha duur e chii che ghe l'ha moll (il GH ovviamente
)
- Monica
-
Profilo Completo
Ciao
16° siamo proprio al limite minimo per i myanmar, io li tengo senza riscaldatore ma ho qualche grado in più
con loro dovrai valutare bene tre cose, le temperature estive, patiscono il troppo caldo, l'alimentazione, soprattutto all'inizio accettano solo vivo e i sessi, le femmine sono solitamente difficili da trovare, ma secondo me anche se fossero più maschi con un allestimento adeguato non sarebbe un problema 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- CauBoi

-
Profilo Completo
Va bene se proprio scende potrei anche inserire il riscaldatore non credo che su una vasca con meno di 50L sia un problema mandarla in temperatura. In estate non dovrebbero esserci problemi in casa e comunque non sarebbe al sole diretto, mentre per i sessi mi studio un buon allestimento e risolviamo il problema dei maschietti turbolenti. Grazie 
Monica ha scritto: ↑08/01/2023, 15:25Ciao 16° siamo proprio al limite minimo per i myanmar, io li tengo senza riscaldatore ma ho qualche grado in più
con loro dovrai valutare bene tre cose, le temperature estive, patiscono il troppo caldo, l'alimentazione, soprattutto all'inizio accettano solo vivo e i sessi, le femmine sono solitamente difficili da trovare, ma secondo me anche se fossero più maschi con un allestimento adeguato non sarebbe un problema
Va bene se proprio scende potrei anche inserire il riscaldatore non credo che su una vasca con meno di 50L sia un problema mandarla in temperatura. In estate non dovrebbero esserci problemi in casa e comunque non sarebbe al sole diretto, mentre per i sessi mi studio un buon allestimento e risolviamo il problema dei maschietti turbolenti. Grazie
)
- Monica
-
Profilo Completo
Questo è il mio... moooolto minimal
non si vedono ma qui ci sono un maschietto, due femmine e alcuni piccoli che ogni tanto spuntano
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mmarco

-
Profilo Completo
- CauBoi

-
Profilo Completo
Grazie così mi faccio un'idea di come allestire la vasca. Ci avrei messo sicuramente delle foglie di faggio che sto facendo seccare e che ho già usato nella mia vasca proncipale con ottimi risultati
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Comunque le vasche minimal e pseudo natur sono quelle che mi piacciono
Grazie così mi faccio un'idea di come allestire la vasca. Ci avrei messo sicuramente delle foglie di faggio che sto facendo seccare e che ho già usato nella mia vasca proncipale con ottimi risultati
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Comunque le vasche minimal e pseudo natur sono quelle che mi piacciono
)
- Monica
-
Profilo Completo
Anche a me
infatti a parte le zone verdi ho tutti acquari molto simili
Posted with AF APP
- CauBoi

-
Profilo Completo
Personalmente sono i più belli, come avere una sorta di angolo di natura in casa. Ci sto provando con la mia vasca in salotto anche se devo teovare un compromesso col capo
per avere qualcosa di un minimo estetico perché è al centro del salotto
)
-
mmarco

-
Profilo Completo
Esteticamente sono bellissimi.
Prova a riferire