Arredare caridinaio.

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Joo
star3

Arredare caridinaio.

Messaggio di Joo » 28/10/2018, 21:22

Off Topic
Ciao ragazzi e scusate se m'intrometto.
kromi ha scritto: il caridinaio il 17 agosto ha subito una frattura del vetro anteriore, da me inflitta per errore, per fortuna ho avuto il tempo di allestire una vaschetta di emergenza e trasferirvi flora e fauna . Successivamente ho comprato una vasca usata : Wave laguna 50.
Kromi, se non l'hai smaltita in bricolage la possiamo riparare e torna come nuova... può sempre tornare utile.
:-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

kromi
Moderatore Globale

Arredare caridinaio.

Messaggio di kromi » 28/10/2018, 22:01

Joo ha scritto: se non l'hai smaltita in bricolage la possiamo riparare e torna come nuova
Joo grazie mille, già separata e portata alla differenziata, la frattura era biforcuta e a tutto spessore. Mi diede solo i 5 minuti #:-s per trasferire la metà l'acqua nella vaschetta d'emergenza .

Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho

Joo
star3

Arredare caridinaio.

Messaggio di Joo » 28/10/2018, 22:07

Off Topic
kromi ha scritto: Joo grazie mille, già separata e portata alla differenziata, la frattura era biforcuta e a tutto spessore. Mi diede solo i 5 minuti per trasferire la metà l'acqua nella vaschetta d'emergenza .
~x( Peccato!
Si poteva sostituire la lastra rotta senza nessun problema.
Ovviamente non te lo auguro, ma se dovesse ricapitare... qui non si butta nulla.
:-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

kromi
Moderatore Globale

Arredare caridinaio.

Messaggio di kromi » 28/10/2018, 22:09

Joo ha scritto: qui non si butta nulla
Certamente, ne farò tesoro.

Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho

Bloccato