NO2- : 2.0
Aspettando la maturazione
-
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
In discesa dai... facciamo che stasera gli dai un pochino (poco mi raccomando di cibo) e vediamo se si alzano o rimangono stabili.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
- gem1978
-
Profilo Completo
Direi un pizzico di mangime . Granulare o scaglie... insomma quello che usavi a parte quello da fondo.
Danne poco
Danne poco

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
-
-
Profilo Completo
@gem1978 scaglie ne ho date pochissimissime ma ho dato pure una pastiglietta divisa in 4 che hanno divorato in un secondo....
Aggiunto dopo 19 minuti 13 secondi:
@roby70 oggi nitriti: 1.0
Aggiunto dopo 19 minuti 13 secondi:
@roby70 oggi nitriti: 1.0
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Bene 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
@roby70 oggi devo andare in negozio perché mi aspettava per fare i test...sono curiosa di vedere cosa mi dice...posso comprare i 3 Cory albini?
Volevo anche prendere le foglie di catappa che ne dici? così tra radice e foglie hanno voglia di nascondersi
Volevo anche prendere le foglie di catappa che ne dici? così tra radice e foglie hanno voglia di nascondersi
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
La catappa si. Per altri pesci aspetta che sia tutto a posto; qualche settimana in più da solo cambia poco ma almeno l’acquario è maturo
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
@roby70 sono stata in negozio e mi ha detto che i nitriti si sono abbassati a 0.6 e per metterlo alla prova gli ho detto che volevo inserire altri pesci...
Mi ha detto :no Signora aspettiamo un'altra settimana e vediamo com'è l'acqua
...
Aggiunto dopo 3 minuti 2 secondi:
@roby70 invece sinceramente i botia mi sembrano scoloriti...avevano le striscette belle nere e ora sembrano trasparenti... è una mia impressione?
Aggiunto dopo 42 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 12 secondi:
Non riesco a fargli foto ...si muove troppo...a volte è trasparente a volte nero nero(la striscia..bo)
Mi ha detto :no Signora aspettiamo un'altra settimana e vediamo com'è l'acqua
Aggiunto dopo 3 minuti 2 secondi:
@roby70 invece sinceramente i botia mi sembrano scoloriti...avevano le striscette belle nere e ora sembrano trasparenti... è una mia impressione?
Aggiunto dopo 42 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 12 secondi:
Non riesco a fargli foto ...si muove troppo...a volte è trasparente a volte nero nero(la striscia..bo)
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Non è che escono indenni dal picco che c'è stato
Prima vediamo che tutto sia a posto e i nitriti siano a 0 e poi se serve capiamo se i pesci hanno qualcosa di particolare.

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)