avviamento disastroso di un mini acquario
- serenaeffe
-
Profilo Completo
@acquariume grazie, se non mi esplode il cervello oltre all'acquario piano piano imparerò anche ad usare correttamente il forum. Calcola è dalle 6 di stamattina che provo ad aprire l'argomento pure nella sezione acquariofilia e sono riuscita pure a caricare un video del dramma in atto
- acquariume
-
Profilo Completo
Ma figuratiserenaeffe ha scritto: ↑08/07/2021, 10:13@acquariume grazie, se non mi esplode il cervello oltre all'acquario piano piano imparerò anche ad usare correttamente il forum. Calcola è dalle 6 di stamattina che provo ad aprire l'argomento pure nella sezione acquariofilia e sono riuscita pure a caricare un video del dramma in atto

- Fiamma
-
Profilo Completo
serenaeffe, ti ho risposto sul topic in Acquariologia per il trattamento per l'ictio.
Qui continuiamo per quanto riguarda la sistemazione dei pesci, come avrai capito ti ci vorrebbe un acquario da 100 litri ( e rettangolare
) se li vuoi tenere bene, calcola che cresceranno molto e velocemente, per non spendere molto potresti guardare nell'usato.
In questo piccolo puoi metterci un Betta o delle Caridina.
Qui continuiamo per quanto riguarda la sistemazione dei pesci, come avrai capito ti ci vorrebbe un acquario da 100 litri ( e rettangolare

In questo piccolo puoi metterci un Betta o delle Caridina.