Mi chiamo Davide e sono di Verona. Ho un acquario da pochi giorni (circa 20) e ieri dopo aver portato ad analizzare l'acqua al negozio e avendo avuto esito positivo, ho inserito qualche pesce scegliendo tra quelli che mi ha consigliato il negoziante. Penso sia presto per giudicare, ma per ora va tutto bene...
Ora vorrei porre un paio di domande a chi se ne intende e ha più tempo/calma di un commesso durante le feste di Natale...
Intanto vorrei sapere il nome corretto delle piante che ho inserito, in modo da documentarmi un po meglio..
Poi vorrei sapere se tutto l'insieme può abitare senza problemi nello stesso acquario. (nomi dei pesci nella descrizione del profilo).
Ed infine vorrei un parere sulla sistemazione generale, che a mio avviso pare spoglia in confronto a tutte le foto che vedo in giro di vere e proprie foreste sommerse bellissime.
Capisco che la cosa migliore sarebbe stata parlarne prima dell'acquisto, ma è stato solo dopo, che mi sono reso conto di quanti fattori bisogna tener conto per fare le cose come si deve.
Inserisco un paio di foto dell'acquario con vista anteriore e posteriore.