Consiglio acquisto acquario per betta :3

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
Michele09
star3

Re: Consiglio acquisto acquario per betta :3

Messaggio di Michele09 » 08/06/2016, 21:08

"Non leggi mai un libro, mai nulla, sempre sto cavolo di cellulare, "Ma che divertimento ci trovi" mi domandano imperterriti i miei ogni mese (sembra abbiano un calendario più strutturato di quelli dei cambi d'acqua canonici per pormi questa domanda). In realtà leggere un libro non lo faró mai (tranne questa estate in cui la prof di italiano ha assegnato due libri -.-) in compenso mi sono digerito l'intera sezione poecilidi, scalare mi manca solo quella relativa ai pesci da fondo, le guide le ho imparate a memoria, a dir la verità anche discussioni vecchie, del 2013 e 2014 come quelle relative all'acqua demineralizzata da supermercato o ancora discussioni di utenti infestati da ciano e filamentose. Insomma un vero malato =)) =)) (quanto vorrei studiare così il latino...o la fisica =)) =)) anzi quanto vorrei che questa fosse una materia scolastica. E tra le varie discussioni cbe trovo? Una del 1 gennaio del 2014: Silver ho trovato il mio stereotipo!!!! =)) =)) =))

"ltimamente su questo forum ci sono i 14, "colui che non usa la CO2"

Lui non usa mai la CO2, non ha intenzione di comprarsi un impianto, mai e poi e mai, e un impianto artigianale lo teme con tutto il cuore: non sarebbe mai capace di costruirlo, nemmeno se fosse un ingegnere aerospaziale. Estratto di quercia, foglie di catappa, pigne di ontano, torba, foglie secche in generale, qualsiasi cosa alternativa alla CO2 lui l'ha studiata....."

=)) =)) =))

Direi che ormai questa discussione può andare in bar, non ha più nulla a che vedere con primo acquario: ma vi giuro, un giorno impareró a rispettare le sezioni...un giorno.

#ungiornoassembleróilego
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Silver21100
Ex-moderatore

Re: Consiglio acquisto acquario per betta :3

Messaggio di Silver21100 » 08/06/2016, 22:01

....sfogo di una sera di quasi estate.... :))

Bloccato