Ciao a tutti ragazzi .... allora ho trovato uno dei miei 7 corydoras morti. 2 settimane fa mi è morto anche uno scalare che aveva una palla nello stomaco quindi si pensava che è morto per una cosa sua. Oggi ho trovato appunto il cory deceduto. Non aveva più pinne si vedeva proprio che erano mangiucchiate. Vorrei capire se c’è un collegamento fra la morte dello scalare e del cory. In questo momento ho 3 P. scalare 15 neon 9 hystobrycon e da poco o aggiunto altri tre pesci di cui posto la foto (uni di questi dopo tre giorni è scomparso, in famiglia hanno detto di aver visto l’acistrus mangiare la carcassa di un pesce e per esclusione ho pensato sia proprio lui ). Ho fatto il primo cambio d’acqua venerdì 20 litri e non so se ho fatto una cavolata a non rivolgermi prima a voi, sotto consiglio del rivenditore ho fatto tutta osmosi perché a sua detta su un 180 litri adesso che è in maturazione ( L’ acquario è partito i primi giorni di gennaio ) bisognava solo fare 20 litri tutta d’osmosi. E poi dopo aver comprato un legno con su un Anubias che è ancorata al legno e non interrata ho messo del fertilizzante liquido.
Non so se una di queste cose ha influito sulla morte del cory. Voi che dite ?
( dovrei aggiornare il profilo perché ho cambiato la fauna ma non riesco se riuscite a dirmi come fare mi fareste un grande favore)
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Cory morto!!!!
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Cory morto!!!!
topic doppio
Da chiudere
Da chiudere
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- roby70
-
Profilo Completo
Cory morto!!!!
Chiudo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)