Crystal water problema
- simonegaito
-
Profilo Completo
Crystal water problema
Ho aggiunto 50 ml in 110 litri di Crystal water tetra
Lacqua nebbiosa bianca non va via ormai sono 24 ore
Non dovevo provarlo prima non era così
Lacqua nebbiosa bianca non va via ormai sono 24 ore
Non dovevo provarlo prima non era così
- roby70
-
Profilo Completo
Crystal water problema

La nebbia è bianca o tende al verde. Metti una foto? Da quanto è avviato l'acquario? Hai pesci dentro?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- simonegaito
-
Profilo Completo
Crystal water problema
La nebbia bianca no verde si crea in acqua come specificato dalle istruzioni del prodotto appena versato in acqua ed è una cosa normale del prodotto
Ma dovrebbe andare via in poche ore come specificato 6-12 ore .invece a me dopo 24 ore cè lo stesso
Ma dovrebbe andare via in poche ore come specificato 6-12 ore .invece a me dopo 24 ore cè lo stesso
- roby70
-
Profilo Completo
Crystal water problema
Metti una foto?
Ho guardato le istruzioni e la dose che hai messo sembra quella giusta. Personalmente ritengo inutili quei prodotti ma è la prima volta che sento che causano nebbia.
Ho guardato le istruzioni e la dose che hai messo sembra quella giusta. Personalmente ritengo inutili quei prodotti ma è la prima volta che sento che causano nebbia.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- simonegaito
-
Profilo Completo
Crystal water problema
ecco le foto si nota la nebbia fitta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Crystal water problema
E' la prima volta che lo usi?
Dalla foto mi sembra che hai solo piante lente e probabilmente non aiutano. Se non va via a breve io proverei ad accendere un aereatore per vedere se migliora.
P.S.
Dalla foto non li vedo tutti ma mi sembra che hai messo un bel pò di pesci di tipi diversi
Dalla foto mi sembra che hai solo piante lente e probabilmente non aiutano. Se non va via a breve io proverei ad accendere un aereatore per vedere se migliora.
P.S.
Dalla foto non li vedo tutti ma mi sembra che hai messo un bel pò di pesci di tipi diversi

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- simonegaito
-
Profilo Completo
Crystal water problema
È la seconda volta che lo uso la prima volta era andata via questa nebbia.provero con l'areatore
O attendo qualche altro giorno
O attendo qualche altro giorno
- simonegaito
-
Profilo Completo
Crystal water problema
ho sostituito il 20 % di acqua ma la situazione di nebbia caratteristica di questo maledetto prodotto cè comunque.accenderò areatore ma non credo vada via.
Invece per la patina oleosa in superfice da cosa dipende? non ho modo di smuovere ulteriormente la superfice
Invece per la patina oleosa in superfice da cosa dipende? non ho modo di smuovere ulteriormente la superfice
- roby70
-
Profilo Completo
Crystal water problema
La patina oleosa sono batteri. L'aereatore aiuta dato che smuove la superficie.
E' successo qualcosa con l'immissione del prodotto; personalmente l'ho sempre ritenuto inutile, adesso direi che è anche dannoso
E' successo qualcosa con l'immissione del prodotto; personalmente l'ho sempre ritenuto inutile, adesso direi che è anche dannoso

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- simonegaito
-
Profilo Completo
Crystal water problema
Non so cosa sia successo ma questa nebbia bianca dovuta al prodotto non va piu via. Non usate anche voi questi prodotti