Devono lavorare anche gli psicologi...Michele09 ha scritto:Si, ma la visita dallo psicologo in seguito alla permanenza da noi, io non te la pago!!!!!

Devono lavorare anche gli psicologi...Michele09 ha scritto:Si, ma la visita dallo psicologo in seguito alla permanenza da noi, io non te la pago!!!!!
apri un topic nella sezione Acquariologia generale ok?juri ha scritto:Ciao cicerchia80 acqua che o usato tutta di osmosi!!! Quello che non capisco sono stato in diversi punti vendita di pesci e nessuno mi ha fatto un problema per le piante finte.!! Ma ovviamente mi voglio fidare di voi e ora presso una vasca da 30L e messo i pesci, quale è il prossimo passo??
Beh intanto le scegli, hai già un topic in piante?juri ha scritto:Ciao ragazzi alla la come detto anche nel altro topic o acquistato la vaschetta e trasferito i pesci,ora come devo comportarmi per inserire le piante vere e cosi via?
Guarda, orientati su un amazzonico più "semplice" è il tuo primo acquario, non partire con i discus che son molto delicati e richiedono di stare in gruppo all'inizio (almeno 6) per poi tenerne solo una coppia. In più col tuo litraggio mi sa che non ci stanno.juri ha scritto:Allora ora apro subito il topic sulle piante i pesci che o sono questi
1 Corydoras kanei
2 GYRINOCHEILUS AYMONIERI GOLD
1 CORYDORAS PANDA
1 Ancistrus Albino
7 cardinali
Mi piacerebbe inserire dei discus piu avanti
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti