Grazie per avermi accolta!
Ho un’acquario da 60lt da ormai 12 anni,però avendomelo regalato quando ero più piccola dai miei genitori non l’ho mai seguito così tanto.Ho iniziato a seguirlo ed a appassionarmi da 4 anni però non sono molto esperta
Da tanto tempo volevo fare un cambio ghiaia,dato che essendo bianca e a granuli,a parer mio troppo grossi,era continuamente sporca,quindi 4 giorni fa ho cambiato fondo aggiungendo anche un substrato di pomice e argilla,cosa che prima era inesistente!!
E ora partono le domande;
Quanto tempo devo aspettare prima di reinserire i pesci?Dall’acquario prima di cambiare ghiaia,mi sono rimasti solamente 3 neon,quindi questi li andrò sicuramente a reinserire appena voi mi consiglierete.
Seconda domanda;io avevo intenzione di mettere corydoras,ancistrus,guppy e forse una coppia di platy,voi cosa ne dite?(Ho già avuto in questo acquario specie di questo tipo e mi ero trovata bene quindi pensavo di rifarlo così).Mi consigliate anche il numero di Corydoras ancistrus ecc?
Ah premetto che il filtro è rimasto quello invariato,ho cambiato solo fondo,aggiunto legni e piante.
Comunque se avete consigli o domande da farmi sull’acquario chiedere pure
Grazie in anticipo
Vi allego foto
Altra cosa:se sapete dirmi i nomi della pianta al centro e delle sue basse a sinistra c’è ne sarei grata!!