Salve, dal team Sassi sono passato a qui:
Ho trovato in garage una vasca aperta di piccole dimensioni, non vorrei buttarla, le misure sono 28x14x15 cm, aperta.
Potrei usarla per farci qualcosa? Usando chiaramente acqua di rubinetto e possibilmente che non faccia impazzire per tenerla in salute.
Ho anche una mini pompa nanica e forse un piccolo ossigenatore, ma se non c’è ne fosse bisogno sarebbe meglio. Luce nel caso prenderei qualcosa AleD da appoggiare con una molla. Magari senza fauna che salti fuori dalla vasca, essendo così basso.
Non me ne intendo proprio. Voi che dite?
Grazie anticipatamente
Davide
Dubbi su uso vaschetta trovata in garage
- oceanoprofondo81
-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
Così piccolo...qualche lumachina, forse le Caridina, butterei lì un betta ma con riserva e pronto ad essere cazziato
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- oceanoprofondo81
-
Profilo Completo
@Gioele
Guarda le caridina mi andrebbero bene. Preferirei uno senza pesci in effetti, visto che farei un tanganica da 200 litri. Ma le Caridina han bisogno di filtro? Salterebbero fuori? In misure del genere ne potrei tenere solo una?
Guarda le caridina mi andrebbero bene. Preferirei uno senza pesci in effetti, visto che farei un tanganica da 200 litri. Ma le Caridina han bisogno di filtro? Salterebbero fuori? In misure del genere ne potrei tenere solo una?
- roby70
-
Profilo Completo
Potresti farlo senza filtro per le red cherry che sono belle, resistenti e stanno a durezze medio alte. La tua acqua di rubinetto come è?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- gem1978
-
Profilo Completo
oltre alle red cherry puoi valutare anche le red sakura che in oratica è una ulteriore selezione delle cherry e abbastanza resistente anche lei 

Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario