Allora è altoTetè1983 ha scritto:HO il phmetro elettronico....

Il modo migliore di abbassarlo sarebbe la CO2, altrimenti si può provare con qualche metodo naturale come catappa o torba.
Allora è altoTetè1983 ha scritto:HO il phmetro elettronico....
Oggi ho inserito alcune nuove piante. Potrebbe migliorare la situazione?roby70 ha scritto:Allora è altoTetè1983 ha scritto:HO il phmetro elettronico....![]()
Il modo migliore di abbassarlo sarebbe la CO2, altrimenti si può provare con qualche metodo naturale come catappa o torba.
no...che centraTetè1983 ha scritto:Oggi ho inserito alcune nuove piante. Potrebbe migliorare la situazione?
abbiamo anche diversi metodi homemadeTetè1983 ha scritto:Ad ogni modo stavo cmq pensando all inserimento dell impianto CO2
No, abbassando le durezze (KH) il pH scende più facilmente, non scende e basta.Tetè1983 ha scritto:non sarebbe dovuto scendere anche il pH?
abbiamo anche diversi metodi homemade[/quote]cicerchia80 ha scritto:
Acidificanti naturaliTetè1983 ha scritto:Tipo?
Chiarissimo Roby!roby70 ha scritto:Acidificanti naturaliTetè1983 ha scritto:Tipo?
esattamente....e per la Macrandra é indispensabile come l'acqua lo é per i pesciTetè1983 ha scritto:Se non ho capito male, con la CO2, oltre a "livellare il pH", trarrebbe beneficio la crescita delle piante? E' corretto?
e gia....noi abbiamo un metodo tutto nostroTetè1983 ha scritto:Occorre dunque implementare qualche fertilizzante secondo te???
Grazie mille x i consigli.cicerchia80 ha scritto:esattamente....e per la Macrandra é indispensabile come l'acqua lo é per i pesciTetè1983 ha scritto:Se non ho capito male, con la CO2, oltre a "livellare il pH", trarrebbe beneficio la crescita delle piante? E' corretto?
Parlavo di home-made
CO2 da lieviti per acquario (metodo a gel)
CO2 da lieviti per acquario (SENZA gel)
CO2 fai da te con acido citrico e bicarbonato
e gia....noi abbiamo un metodo tutto nostroTetè1983 ha scritto:Occorre dunque implementare qualche fertilizzante secondo te???
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti