Esordiente totale!

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
MatteGe
star3

Esordiente totale!

Messaggio di MatteGe » 20/08/2018, 18:48

Profilo aggiornato ;)

Mi chiedevo alcune cose:

1) La guppy incinta è ormai grossina, dovremmo quasi esserci. Non ho intenzione di usare sale parto o cose del genere, per me sono prigioni, è possibile che almeno alcuni piccoli avannotti riescano a sopravvivere, magari nascondendosi fra le piante a terra o quelle galleggianti?

2) Vorrei aggiungere qualche cladophora. Sono pietre muschiate, che quindi stanno giù o semplici muschi da ancorare da qualche parte?

3) Nel caso nessun avannotto sopravvivesse e volendo aggiungere un esemplare (massimo una coppia, poi stop) cosa potrei inserire? Temo specialmente per le Caridina....

roby70
Assistente Tecnico

Esordiente totale!

Messaggio di roby70 » 20/08/2018, 19:14

Prima di aggiungere altri pesci penserei a sistemare quelli attuali.. almeno dar via le trigonostigma ;)

La clapdora puoi metterla ma ti consiglierei dei muschi che crescono di più e alcuni sono semplici

Aggiunto dopo 46 secondi:
Magari non la prima volta ma qualche guppy tranquillo che sopravvive.. lascia fare alla natura
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato