Il mio primo acquario
- SidecutWaffle
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
Salve a tutti. Come prima cosa vorrei scusarmi qualora avessi sbagliato qualcosa nell'aprire questo topic qui ma è la prima volta che utilizzo un forum e come seconda cosa vorrei farvi i complimenti per il vostro lavoro e per il vostro sito davvero ricco di consigli e info per noi neofiti, il che mi ha spinto a creare un profilo e chiedervi dei chiarimenti.
Sono appunto un neofita che ha sempre desiderato avere un acquario, ed ora finalmente ne ha la possibilità seppur partendo da un qualcosa di molto piccolo ed economico. Inizio col dire che sono una persona che se vuol fare una cosa, la deve fare per bene, quindi mi sono informato parecchi giorni su internet e maggiormente sul vostro forum e mi sono fatto già un'idea sul da farsi ma vorrei chiedervi conferme e porvi dei quesiti data la vostra maggior esperienza.
L'acquario in questione è il Wave Laguna 40 LED da 32 lt, in cui dovrei inserire pesci di piccole dimensioni (data la capienza) e la cosa non mi dispiace affatto anzi. La scelta è ricaduta molto probabilmente sui Guppy anche perchè il negozio del mio paese non ha molta scelta ma comunque mi è parso di capire che i primi passaggi da seguire siano uguali per tutti indipendentemente dai pesci che poi andranno a popolare il nostro acquario.