Grazie per la.spiegazione sui batteri, stato attento a dosare il mangime, non faccio mai creare accumuli sono abbastanza attento da quel punto di vista.
Dunque vi volevo aggiornare che questo fine settimana sono riuscito a cedere i danio a delle persone molto competenti, quindi sono più sollevato da questo.
Inoltre ora che li ho tolti dall'acquario le altre specie sono molto più tranquille e appunto meglio ambientate.
Se trovo chi si prende i tanichtys li cedo anche quelli, oppure faccio una vasca solo per loro dato che mi piacciono come pesci, e a questo punto terrò solo i neon nella vasca principale, aumentando il loro numero. Ora, vorrei tenere anche i pangio che mi piacciono molto, hanno molti nascondigli se arrivo a 6 pangio e 6 corydoras secondo voi può andare bene o togliereste una delle due specie?
Grazie degli aiuti vedo già dei miglioramenti nella vasca
Il mio primo acquario
- roby70
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
Toglierei una delle due specie... due pesci da fondo assieme possono dare problemi. Visto che tieni i neon terrei i cory.Alexcasteddu ha scritto: ↑01/02/2021, 12:32hanno molti nascondigli se arrivo a 6 pangio e 6 corydoras secondo voi può andare bene o togliereste una delle due specie?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)