Spumafire ha scritto: ↑20/08/2023, 18:17
lavale bene
Appena le porto una bella bollita non gliela risparmia nessuno!

E poi magari anche qualche bel legno...
Già lo so che ci metterò una vita solo per definire l'hardscape
Sappi però che le piante prima o dopo te le inghiottiranno tutte(te
Lo immagino! Però danno movimento e lì dove faranno capolino, saranno un bel contrasto

(PS: qui non vediamo l'ora che esca Ashoka!)
Appena torno, aprirò sicuramente un topic in allestimento

sinceramente non vedo l'ora! Intanto mi sto scaricando una miriade di immagini per cercare ispirazione, ma ancora nessuna mi ha convinta in pieno...
Però già così ci vedrei bene della sessiliflora,della indica,bucephalandra e cripto.
Come galleggianti io adoro la salvinia
La rotala indica non la conoscevo, molto carina! Le rotale tra l'altro mi piacciono molto. Il problema non sarà decidere quali piante mettere ma quali NON mettere

Questa è la parte che temo di più
La salvinia cullata è particolarissima e saprei anche dove trovarla, però ho una produzione continua di Phyllantus nel 30 litri e... Boh!
Crypto e Buce le adoro e nelle zone leggermente meno illuminate stanno meravigliosamente! Oltretutto ho già la nurii Rosen Maiden e la flamingo
Poi ce ne sono un'infinità che mi piacerebbe mettere ma chiaramente si dovrà fare una scelta... sarà tostissima, già lo so! Dovrete aiutarmi molto... a contenermi

Poi ho anche delle tane di Bamboo ancora nuove che mi avevano inviate omaggio, se non sbaglio 2 o 3, che possiamo incastrare nell'hardscape così da predisporle per i pinnuti del piano inferiore!
Aggiunto dopo 15 minuti 1 secondo:
Queste

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.