Potresti mettere qualche loricaride.
Invece se metti Phenacogrammus interruptus io farei un monospecifico, perché sono pesci di circa 6/8cm quindi un bel banco si fa notare.
Potresti mettere qualche loricaride.
A patto di creare una zona sabbiosa....
Hai ragione
Basturk ha scritto: ↑Hai ragione
@Salvo1969 io ascolterei il consiglio di @gem1978, hai un bel plantacquario, io inserirei un bel gruppone di cardinali o altro caracide, o i barbus, fanno tanto movimento, se invece ti piacciono Phenacogrammus interruptus fai un bel gruppo di 10/15 di questi sono davvero belli.
Avrei preferito mettere una coppia regina e poi un bel gruppone di pesci ed altro piccolo gruppo di altra specie.. pazienza..
Dovendo scegliere tra cardinali e Phenacogrammus che valori di acqua dovrei avere in acquario?
I primi vogliono acque acide e tenere.
I colissa lalia non mi piacciono..
Sono caracidi anche loro, io eviterei perchè vanno in gruppo
Ho visto un video di un acquario pieno di spettacolari Phenacogrammus interruptus con altro pesce sottile e lungo con una striscia nera che mi interesserebbe capire come si chiama..Basturk ha scritto: ↑@Salvo1969 concordo con Emix 2 caracidi non ne metterei.
Hai fatto una bellissima vasca piantumata, secondo il mio parere farei un bel monospecifico di Phenacogrammus interruptus, ho visto che ti piacciono molto un bel gruppone di cardinali, sono spettacolari in gruppo numeroso.
Guarda un po' di video in rete vedrai che un monospecifico di queste specie sono meravigliosi, immaginali nella tua bella vasca.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti