Oggi ho fatto partire il mio primo acquario !
Abbiate pietà...ho dovuto ricorrere a qualche compromesso , ma mi riservo di implementare con il tempo .
Al momento ho una vasca rettangolare da 90 litri ,come dicevo, con un legno , una roccia e : 2 egeria densa , divisa in 3 ciuffi , ed una ludwigia glandulosa.
Fondo fertile e ghiaino color naturale sabbia - beige e un altro ghiaino mischiato sull'ambrato.
( non mi è bastato e ho dovuto rabboccare con quello che aveva mia mamma di rimasto da acquario precedente suo...)
Devo rabboccare l'acqua , domani subito lo farò, non era abbastanza la prelevata in acquedotto ....

Ho messo Nitrivec nei cannoliti del filtro , riscaldatore sui 24 gradi . Termometro .
Foto appena avrò sistemato per bene , ma sono abbastanza soddisfatta dell'estetica...manca ancora un po di verde.
Purtroppo non ho trovato la cabomba , penso di guardare su internet si può fare in un secondo momento ?
Acquasafe non l'ho messo nell'acqua, ma ce l'avrei...metto o faccio fare a madre natura ?
Aggiunto dopo 2 minuti 3 secondi:
Dimenticavo...ciuffetti di Taxiphillum Flame attaccati con filo da pesca alla roccia e al legno , e qualche ciuffetto accanto nel terreno