Buongiorno a tutti,
Ho una domanda da fare al forum. Sono nuovo ed ho da una settimana il mio primo acquario nanotank amtra 60L con tutto il neccessario ecc.. l'ho posizionato in un mobile che avevo in salotto una credenza in legno massello perfettamente in bolla.
Ho notato che l'acquario non era in "bolla" rispetto all'acqua all'interno così ho fatto una verifica con la livella, l'acquario è più basso nella parte destra guardando il fronte dell'acquario, ed è più basso dalla parte anteriore rispetto alla posteriore (non è così tanto in pendenza ma lo è).
Aggiungo che l'acquario ha il tappettino in foam sotto quello che danno all'interno del kit.
La mia domanda è "E' possibile che l'acquario non sia in bolla, ma il mobile si?"
Allego foto della credenza.
Grazie a tutti per l'aiuto
Mobile in bolla perfetta ma acquario non in bolla
- FabioFu
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Crab01
-
Profilo Completo
Che l’acquario sia storto lo escluderei magari controlla la altezza dei vetri sia la stessa ai due lati. Se il mobile è in bolla e la vasca no esclusa quest’ultima resta solo il tappetino come possibile colpevole.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- FabioFu
-
Profilo Completo
Che ho fatto anche quello prima e appunto penso che sia quello perchè su lato SX è 43,7 e sul lato DX 43,5, sicuramente sarà il tappetino che deve prendersi secondo me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.