Muffetta marrone
- Annalisa87
-
Profilo Completo
- giampy77
-
Profilo Completo
Re: Muffetta marrone
Tranquilla se aumentano, la prox volta metti meno rinverdente.Annalisa87 ha scritto:Eccolo... il primo punto verde chiaro sul vetro.... no....
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Annalisa87
-
Profilo Completo
Ma non sto mica fertilizzando! Sono ancora in maturazione! Cambio acqua?giampy77 ha scritto:Tranquilla se aumentano, la prox volta metti meno rinverdente.Annalisa87 ha scritto:Eccolo... il primo punto verde chiaro sul vetro.... no....
Annalisa e Tapatalk

- Annalisa87
-
Profilo Completo
Stanno aumentando pure le alghette marroncine e ho notato un po di marrone anche sul fondo....Annalisa87 ha scritto:Ma non sto mica fertilizzando! Sono ancora in maturazione! Cambio acqua?giampy77 ha scritto:Tranquilla se aumentano, la prox volta metti meno rinverdente.Annalisa87 ha scritto:Eccolo... il primo punto verde chiaro sul vetro.... no....
Annalisa e Tapatalk
Annalisa e Tapatalk

- alessio0504
-
Profilo Completo
Io qualche problema di alghe ce l'ho. Ma la vasca ha " 25 giorni. Non mi faccio grandi problemi per ora. E se ho capito qualcosa le alghe non le contrasti minimamente con i cambi. Ma con i batteri e con le piante!
Calma!
Calma!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- giampy77
-
Profilo Completo
Zero cambi, non ti aiutano, fai una foto delle nuove alghe e vediamo.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Annalisa87
-
Profilo Completo
Ok... mi consolo allora! No beh batteri li ho già messi all'avvio, per quel che possono servire, della seachem. Pure bacter 100 sotto il fondo... ieri sn arrivata a 8 h di luce e qui mi fermo intanto! La mia ha 3 settimane tra poco ordino altre piante [emoji10]alessio0504 ha scritto:Io qualche problema di alghe ce l'ho. Ma la vasca ha " 25 giorni. Non mi faccio grandi problemi per ora. E se ho capito qualcosa le alghe non le contrasti minimamente con i cambi. Ma con i batteri e con le piante!
Calma!
Annalisa e Tapatalk

- Annalisa87
-
Profilo Completo
Ok pomeriggio quando si accendono le luci! Grazie intantogiampy77 ha scritto:Zero cambi, non ti aiutano, fai una foto delle nuove alghe e vediamo.
Annalisa e Tapatalk

- Annalisa87
-
Profilo Completo
Scusate il ritardo...

Purtroppo nn riesco mettere a fuoco il punto verdino... non vorrei fossero cianobatteri!

Marrone nel fondo

Marrone sopra il fondo

Alghe bianche e marroni che hanno cominciato a flittuare elegantemente con la corrente

Annalisa e Tapatalk

Purtroppo nn riesco mettere a fuoco il punto verdino... non vorrei fossero cianobatteri!

Marrone nel fondo

Marrone sopra il fondo

Alghe bianche e marroni che hanno cominciato a flittuare elegantemente con la corrente

Annalisa e Tapatalk

- Annalisa87
-
Profilo Completo