Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
Nel senso che quando vedo che l'acqua fa fatica ad uscire lavo i filtri nell'acqua dell'acquario
Puoi lavare le spugne ma non in acquario; in un pò d'acqua tolta dall'acquario. per il cambio poi dipende dai valori.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
I nitriti dovrebbero sempre rimanere a 0. Comunque in generale si; il cambio si può fare se si alza qualche valore o c'è bisogno di sistemarlo (e vale anche per GH, KH, PO43-, conducibilità,...)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
Ciao fino ieri tutto bene, ho messo delle ceratophyllum e sta mattina é così, ha fatto tanta cacca ed bella solida sul fondo, volori ok, ho provato prima ad aprire lo sportello x mangiare ed è schizzato per venire a mangiare. Magari c'è meno spazio in fondo a sinistra quindi è un po' triste? Squame non rialzate o niente di evidente. Solo io comportamento e nuotata lenta ma non sta sul fondo
Direi mi sembra vada bene; tieni sottocchio i nitriti nei prossimi giorni e soprattutto se sale a boccheggiare
(Albert Einstein)
Si è ripreso dopo aver mangiato, non vorrei fosse rimasto sveglio tutta lo notte e sta mattina quando siamo stati in soggiorno volesse ancora dormire ed era rincoglionito... Xké di solito è sempre sclerato va in giro in continuazione
In qualsiasi caso il primo segnale è vederlo spesso in superficie a boccheggiare; ovviamente per mangiare ci viene.
(Albert Einstein)