Ma no
Nitriti alti dopo una settimana
- Fiamma
-
Profilo Completo
- Pinni

-
Profilo Completo
Ma no, dai: sono rozza e alle prime armi ma almeno questo non l’ho fatto!
- gem1978
-
Profilo Completo
Infatti non ricordavo
i test aquili li uso anch'io.
Certo che per alzare di 7 punti il GH non credo tu abbia dato "un po' " di magnesio. Usi quello del PMDD?
Il fatto che poi sia sceso di 4 punti ha seguito la stessa sorte del KH, una parte è stata nutrimento e, forse, una parte assorbita dal lapillo.
► Mostra testo
forse anche di più per quanto riguarda pseudomugil e iriatherina, ma per iniziare sicuramente va bene.
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Pinni

-
Profilo Completo
Circa 10 ml... Avendo il GH così basso e sproporzionato rispetto al KH non mi sono posta il dubbio che fosse troppo (comunque sì, quello del PMDD)
Ma speriamo! al momento non ho pesci, ma non ho neanche la fissazione di doverli mettere a tutti i costi e il prima possibile, ora mi sto concentrando sulle piante e sarei molto felice di vederle crescere bene e in salute!
Vorrei comunque togliere la torba: mi consigli di farlo o, ormai, di lasciarla?
Concordo con te, meglio essere prudenti all'inizio visto che rischio di fare tanti errori
- gem1978
-
Profilo Completo
Dopo un po' smette di rilasciare e quindi non fa più effetto.
Puoi aspettare che si esaurisce oppure rimuoverla.
Hai un topic in fertilizzazione?
In 180 litri però non riescono ad alzare il GH di 7 punti
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
- Pinni

-
Profilo Completo
È la stessa cosa che ho immaginato io, in ogni caso ho tolto la torba e ora vedo un po’ come va.
Ancora no, ma lo apro a breve perché davvero non ne so nulla e ho bisogno di consigli!