Buongiorno...dopo qualche anno ho deciso di rifare l'acquario....
Ne avevo due da allestire quindi ho colto l'occasione...nel primo piantumato vorrei mettere un paio di coppie di colisa Laila con qualche neon o Guppy ....
Nel secondo vorrei mettere un axolot..... Che ne dite?
Chiedo consiglio anche sui valori dell acqua....la striscia di sinistra è dell acquario piantumato...quella di destra dell'axolotl.....che dite sono pronti?
Grazie a chi risponderà
Non uno ...ma due.... accetto consigli
- Coppellessa
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Partiamo da un paio di domande:
- quanti litri sono gli acquari e che misure hanno?
- con che acqua hai riempito? Se hai usato acqua di rubinetto recupera le analisi del tuo gestore dell’acqua che dovresti trovare online e riportale qui che le vediamo
- da quanto hai allestito?
- hai testato se fondo e rocce sono calcarei?
Poi sicuramente colisa con neon o guppy non possono stare assieme; vediamo litri e misure e capiamo cosa metterci
Invece per i test la foto non dice nulla perché è difficile capire; riporta tu i valori che leggi anche se almeno per GH,KH e pH dí consiglio di prendere i reagenti che sono più semplici
- quanti litri sono gli acquari e che misure hanno?
- con che acqua hai riempito? Se hai usato acqua di rubinetto recupera le analisi del tuo gestore dell’acqua che dovresti trovare online e riportale qui che le vediamo
- da quanto hai allestito?
- hai testato se fondo e rocce sono calcarei?
Poi sicuramente colisa con neon o guppy non possono stare assieme; vediamo litri e misure e capiamo cosa metterci
Invece per i test la foto non dice nulla perché è difficile capire; riporta tu i valori che leggi anche se almeno per GH,KH e pH dí consiglio di prendere i reagenti che sono più semplici
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)