nuovo acquario
- markus7218
-
Profilo Completo
nuovo acquario
Salve a tutti, diciamo che sono seminuovo. Mi sembra ero con voi circa 10 anni fa poi ho avuto problemi e ho dismesso tutto. Sono un po' cambiate le cose nel sito e non riesco a trovare dove connertemi con il forum, per consigli x un nuovo acquario. Ero passato dal primo acquaio di 180lt, poi l'ho realizzato da solo di 400lt con discus. Se l'amministratore mi potrebbe aiutare sarei felice di poterci scambiare notizie.Grazie.
- roby70
-
Profilo Completo
nuovo acquario
Ti sei collegato al forum... in questa sezione puoi fare domande generali, poi per domande specifiche puoi aprire un topic come hai fatto qui nelle sezioni dedicate.
markus7218 ha scritto: ↑05/04/2023, 22:42Sono un po' cambiate le cose nel sito e non riesco a trovare dove connertemi con il forum
Ti sei collegato al forum... in questa sezione puoi fare domande generali, poi per domande specifiche puoi aprire un topic come hai fatto qui nelle sezioni dedicate.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)