Va bene quindi vada per quello!!!!
Il colore non mi fa impazzire perché sembra il mangime per le galline peró credo che tutto sommato verra un bell'acquario!!!
Aggiunto dopo 2 minuti 57 secondi:
Nuovo allestimento
- Cricco90
-
Profilo Completo
Nuovo allestimento
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cricco90
-
Profilo Completo
Nuovo allestimento
Eccoci qua acquario avviato 08/06/20 le analisi che ho effettuato oggi sono le seguenti:
pH= 8
GH= 13
KH= 10
NO2-= 0,0
NO3-= 0,0
Chiedo ai più esperti come sta procedendo secondo voi la maturazione e quando potrei secondo voi inserire i miei amati guppy!!!! Grazie....
pH= 8
GH= 13
KH= 10
NO2-= 0,0
NO3-= 0,0
Chiedo ai più esperti come sta procedendo secondo voi la maturazione e quando potrei secondo voi inserire i miei amati guppy!!!! Grazie....
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo allestimento
I nitriti sono sempre stati a 0? E i nitrati? Stai mettendo un pizzico di cibo ogni 2/3 per favorire i batteri?
In qualsiasi caso almeno il mese canonico lo aspetterei, ormai manca poco.
L'unica cosa che il pH mi sembra alto, con cosa lo misuri?
In qualsiasi caso almeno il mese canonico lo aspetterei, ormai manca poco.
L'unica cosa che il pH mi sembra alto, con cosa lo misuri?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cricco90
-
Profilo Completo
Nuovo allestimento
Misuro tutto con i test a reagente dell'aquili!!! I nitrati 10 gg fa erano a 0,05 oggi sono a 0.
No a dire la verità il mangime non lo sto mettendo però il ramo che ho dentro l'acquario è pieno di (barba) quindi credo che si stiano formando per bene...
No a dire la verità il mangime non lo sto mettendo però il ramo che ho dentro l'acquario è pieno di (barba) quindi credo che si stiano formando per bene...
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo allestimento
Inizia a mettere un pizzico di mangime ogni 2 giorni e vedi se NO2- e NO3- si muovono.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)