Nuovo avvio lido 120 problema "bolle"

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: roby70, gem1978

Bloccato
Vinil89
star3

Messaggio di Vinil89 » 27/08/2024, 18:39

Buona sera mi presento mi chiamo Salvo e scrivo da Verona, 16 giorni fa ho avviato la mia vasca una lido 120. Tanti anni fa ho avuto diversi acquari ma non mi era mai accaduta una cosa del genere, premetto che è la prima volta che uso un filtro interno in vasca.
Ma il problema è che da 2 giorni ho tutte quelle bollicine darai in giro per la vasca, e poi ho anche dei vermetti credo siano anellidi, ma quelli so che spariranno non appena metterò dentro i pesci. Molte di quelle bolle d'aria se così posso chiamare ristagnano in superficie alcune scoppiano altre no accetto volentieri consigli

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

aldopalermo
PRO Fertilizzazione

Messaggio di aldopalermo » 28/08/2024, 18:36

Ciao Salvo,

potrebbero vemire dal fondo. Alcune volte rimane un po' daria tra i granuli del fondo che va via lentamente. Le bolle dovrebbero sparire presto :)
Che fondo hai?
Potesti compilare il tuo profilo?
:-h Aldo​ :)

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

Vinil89
star3

Messaggio di Vinil89 » 28/08/2024, 18:43

aldopalermo ha scritto:
28/08/2024, 18:36
Ciao Salvo,

potrebbero vemire dal fondo. Alcune volte rimane un po' daria tra i granuli del fondo che va via lentamente. Le bolle dovrebbero sparire presto :)
Che fondo hai?
Potesti compilare il tuo profilo?

Ho un Ada amazonia v2 di fondo col booster fornito in confezione del quarzo grosso messo di base prima del amazonia, delle dragon stone, e come piante delle micranthemum glomeratum, filtro e luce tutto base della juwel. 
Secondo me non è il fondo perché li non rilasalgono bolle, sono tutte concentrate da metà vasca in su 

Posted with AF APP

Bloccato