Ragazzi salve sto provando questo bettario senza filtro con solo cerato e cripto... fondo sono pietrine piccole rossicce tipo akadama nn so se è lui il negoziante me la dato sfuso ha detto che era un fondo fertile per le cripto... gira per ora bene il betta è in salute piante anche... una cosa senza impegno con 5€ spesi in totale... sperimento se va va altrimenti in futuro farò maturare meglio con altre piante filtro ecc... cambi d acqua previsti uno al mese di poco anche se il negoziante mi ha detto 50% a settimana ma alimentando poco ed essendo pieno di cerato mi sembra troppo e rabbocchi con ro da integrare ovviamente anche ai cambi fatti di rado... ho una CFL molto forte per il mio litraggio essendo 20 watt per 20 litri però è montata su una lampada da scrivania e messa più a distanza senza bombardare di luce il pesce e le piante posizionata in modo tale da far arrivare la giusta luce per le piantine... volevo sapere da voi e da cui pratica questo genere di esperimenti se fertilizzare con pmmd o usare solo rinverdente o ferro ogni tanto o potassio mi sembrava eccessivo comprare queste cose solo per cerato... che tra L altro per ora scoppia di salute... ditemi voi in ambito fertilizzazione come comportarmi... i valori nn li so mi sto buttando alla ceca e per ora sembra andare se non andrà ripeto riproverò in futuro con maggiorni accortenze... datemi info sulla fertilizzazione e se serve per ste piante grazie mille e scusate la ripetitività...
Taggo anche @Federicof
Nuovo bettario senza filtro
- Azzek97
-
Profilo Completo
- Azzek97
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Ma cosa cambia dal progetto di cui si parla in Bettario senza filtro ?
Un bel topic nella sezione fertilizzazione ti sarà d'aiuto
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Azzek97
-
Profilo Completo
Si Vabene aprirò un topic la dopo questo non romperò più... volevo più che altro sentire esperienze di questo genere
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Questo lo chiudo...continuiamo nell'altro
Perdona Azzek....siamo quì per passione,non per lavoro,sotto sto periodo stiamo chi più chi meno in ferie e fortunatamente abbiamo una vita vera
Aspettare 24 ore per una domanda può starci in questo periodo,non prendertela,in fondo saperlo oggi o domani cambia poco...se per caso un tuo topic pasda inosservato basta che scrivi UP e viene riportato in evidenza
Perdona Azzek....siamo quì per passione,non per lavoro,sotto sto periodo stiamo chi più chi meno in ferie e fortunatamente abbiamo una vita vera

Aspettare 24 ore per una domanda può starci in questo periodo,non prendertela,in fondo saperlo oggi o domani cambia poco...se per caso un tuo topic pasda inosservato basta che scrivi UP e viene riportato in evidenza
Stand by