Nuovo utente: consigli su Askoll pure xl
- biaso
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti prometto che sono alle prime armi, e vorrei buttarmi nel mondo dell'acquario . Mi è piaciuto molto l'ascolto pure xl. Cosa ne pensate voi che siete i più esperti?
Ultima modifica di roby70 il 26/04/2017, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica titolo per renderlo più chiaro
Motivazione: Modifica titolo per renderlo più chiaro
- roby70
-
Profilo Completo
Esteticamente è molto bello ma ha alcune pecche; se ti va puoi leggere questo articolo che ne parla
Askoll Pure
Ti ho anche cambiato il titolo del topic che così è più chiaro
Askoll Pure
Ti ho anche cambiato il titolo del topic che così è più chiaro
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- biaso
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Letto l'articolo? Comunque la luce non è un gran che e lascia diverse zone buie. La pompa del filtro per com'è fatto si intasa facilmente e non ha molto supporto biologico.
Se posso aggiungo che costa anche molto per questi problemi che ha

Ripeto che esteticamente a me piace molto (ho avuto il Pure L).
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- biaso
-
Profilo Completo
- Steinoff
-
Profilo Completo
Ciao Biaso, io ho un Askoll Pure L e un Juwel Rio 180. Ti confermo le pecche gia' citate, e aggiungo che quando apri lo sportello per intervenire nella vasca lo fai al buio, perche' l'illuminazione si solleva insieme al coperchio.