Ciao a tutti,
ho appena acquistato un acquario Amtra nanotank 90L (45x45x45) e volevo chiedere che tipologie di pesci posso inserire in questo tipo di acquario.
Mi piacerebbe avere una coppia di pesci di dimensioni simili a Ramirezi o Pesci Paradiso ma non so se le dimensioni della vasca siano adatte.
Grazie in anticipo.
Pesci da inserire in acquario 90l (45x45x45)
- Giorgio2508
-
Profilo Completo
- gem1978
-
Profilo Completo
Pesci da inserire in acquario 90l (45x45x45)
Ciao
Te lo suggerisco perché , con gli stessi litri ma sviluppati in lunghezza, avresti molta più scelta di fauna.
Per il ramirezi generalmente è preferibile stare sui 60 cm. Con una base 45 * 45 potresti provare con una coppia in quanto sono pesci statici, non è però la migliore soluzione.
puoi restituirlo?Giorgio2508 ha scritto: ↑28/08/2023, 17:00appena acquistato un acquario Amtra nanotank 90L (45x45x45
Te lo suggerisco perché , con gli stessi litri ma sviluppati in lunghezza, avresti molta più scelta di fauna.
il macropodus opercularis non ci sta, per lui almeno 80 cm di lato lungo.Giorgio2508 ha scritto: ↑28/08/2023, 17:00Mi piacerebbe avere una coppia di pesci di dimensioni simili a Ramirezi o Pesci Paradiso
Per il ramirezi generalmente è preferibile stare sui 60 cm. Con una base 45 * 45 potresti provare con una coppia in quanto sono pesci statici, non è però la migliore soluzione.
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario