Piccoli vermi nell'acquario
- Fabio Giuseppe
-
Profilo Completo
Ho avviato un acquario da circa due settimane e a parte le varie chioccioline physis che girano sui vetri e la comparsa di piccoli ramuscoli di alghe sulla parete del vetro ho notato dei piccolissimi verniciattoli bianchi che si muovono all'impazzata sospesi nell'acqua sono filamentosi lunghi pochi millimetri mi devo preoccupare?
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao se riesci metti una foto,ma comunque non sono un problema,anzi ottimo cibo vivo per i pesciFabio Giuseppe ha scritto: ↑Ho avviato un acquario da circa due settimane e a parte le varie chioccioline physis che girano sui vetri e la comparsa di piccoli ramuscoli di alghe sulla parete del vetro ho notato dei piccolissimi verniciattoli bianchi che si muovono all'impazzata sospesi nell'acqua sono filamentosi lunghi pochi millimetri mi devo preoccupare?

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Assolutamente noFabio Giuseppe ha scritto: ↑21/08/2017, 8:18Ho avviato un acquario da circa due settimane e a parte le varie chioccioline physis che girano sui vetri e la comparsa di piccoli ramuscoli di alghe sulla parete del vetro ho notato dei piccolissimi verniciattoli bianchi che si muovono all'impazzata sospesi nell'acqua sono filamentosi lunghi pochi millimetri mi devo preoccupare?

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io