Piccoli vermi nell'acquario

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
Fabio Giuseppe
star3

Messaggio di Fabio Giuseppe » 21/08/2017, 8:18

Ho avviato un acquario da circa due settimane e a parte le varie chioccioline physis che girano sui vetri e la comparsa di piccoli ramuscoli di alghe sulla parete del vetro ho notato dei piccolissimi verniciattoli bianchi che si muovono all'impazzata sospesi nell'acqua sono filamentosi lunghi pochi millimetri mi devo preoccupare?

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 21/08/2017, 8:24

Fabio Giuseppe ha scritto: Ho avviato un acquario da circa due settimane e a parte le varie chioccioline physis che girano sui vetri e la comparsa di piccoli ramuscoli di alghe sulla parete del vetro ho notato dei piccolissimi verniciattoli bianchi che si muovono all'impazzata sospesi nell'acqua sono filamentosi lunghi pochi millimetri mi devo preoccupare?
Ciao se riesci metti una foto,ma comunque non sono un problema,anzi ottimo cibo vivo per i pesci ;)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 21/08/2017, 8:25

Fabio Giuseppe ha scritto:
21/08/2017, 8:18
Ho avviato un acquario da circa due settimane e a parte le varie chioccioline physis che girano sui vetri e la comparsa di piccoli ramuscoli di alghe sulla parete del vetro ho notato dei piccolissimi verniciattoli bianchi che si muovono all'impazzata sospesi nell'acqua sono filamentosi lunghi pochi millimetri mi devo preoccupare?
Assolutamente no ;) Sono innocui... saranno planarie o nematodi...Quando introdurrai i pesci credo che se li papperanno :D
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Bloccato