I fondi di cui parliamo a volte si trovano dappertutto tranne dal negozio di acquari. Ma ancora non sappiamo cosa ci vuoi mettere in sta vasca, per cui ripeto, non comprare nulla!!yanez ha scritto:ok, allora domani vedo se me lo cambiano. Quindi devo chiedere fondo unico drenante per acquario? abbiate pazienza ma sono proprio a zero e sui vari siti si leggono le cose più disparate, io seguo voi così non mi incasino ulteriormente.
Non é per cattiveria, ma finisce che poi dobbiamo fare un sacco di casini per sistemare le cose, invece che partire col piede giusto.
Coi Puntius ci vuole acqua tenera, per cui visto che a Genova abbiamo i mattoni all'interno dell'acqua di rubinetto, penso ti convenga l'akadama.. E quello dal "pescivendolo" non c'è..

Fatti fare un buono, e non comprare null'altro!