Prima esperienza
- ema126
-
Profilo Completo
Prima esperienza
Diciamo che a me piacerebbe averli così, poi non so se questo tipo fa parte di quelli molto selezionati 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Prima esperienza
Bhè con le misure ci siamo per una coppia...ovvio che come dice @gem1978 una non selezionata...con i valori originali che hai in vasca non inserirei ramirezi...ma con cambi mirati di ro riusciamo ad arrivare ai valori per ram.
CHIUNQUE può allevare questi magnifici ciclidi...basta solo partire col piede giusto e LEGGERE e studiare le esigenze dei medesimi...tutti i pesci sono di facile allevamento in vasche fatte "come dio comanda" e tutti i pesci sono delicati e difficili da allevare nelle vasche fatte a "cazzum"
Ti invito a fare un salto in ciclidi oltre a rimanere in primo...e fare un salto in allestimento da @Monica per vedere il layout della vasca ...
CHIUNQUE può allevare questi magnifici ciclidi...basta solo partire col piede giusto e LEGGERE e studiare le esigenze dei medesimi...tutti i pesci sono di facile allevamento in vasche fatte "come dio comanda" e tutti i pesci sono delicati e difficili da allevare nelle vasche fatte a "cazzum"

Ti invito a fare un salto in ciclidi oltre a rimanere in primo...e fare un salto in allestimento da @Monica per vedere il layout della vasca ...
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- gem1978 (11/02/2020, 13:11)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- ema126
-
Profilo Completo
Prima esperienza
Perfetto allora dopo scrivo nella sezione ciclidi, grazie 
@giuseppe85 già che ci sono ti chiedo conferma, io non sono un amante dell'acqua ambrata, è possibile avere valori dell'acqua giusti per i ram tenendo un acqua limpida?

@giuseppe85 già che ci sono ti chiedo conferma, io non sono un amante dell'acqua ambrata, è possibile avere valori dell'acqua giusti per i ram tenendo un acqua limpida?
- ema126
-
Profilo Completo
Prima esperienza
Controllando bene il filtro che mi hanno venduto mi sono reso conto che è messo davvero male, credo che per evitare problemi ne comprerò uno nuovo, sapreste consigliarmi qualche buon modello ad un prezzo giusto? 

- roby70
-
Profilo Completo
Prima esperienza
Apri un topic in tecnica che possono consigliarti al meglio
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)