Niente CO2... quindi per le piante consigliatemi voi.. quali e quante..[/quote]
topic in piante?

ok chiedo scusa! pensavo di dover fare tutto l'allestimento in questo topic!

Perdonatemi..MatteoR ha scritto:Rasbora intendi Trigonostigma? Dire che 5/6 T. espei o T. hengeli potresti metterle.acciazzurra ha scritto:Betta e se posso qualche rasbora
Quello è il nome con cui si chiama nel gergo comune. Ma è sbagliato. Infatti ce ne sono molti tipi di Trigonostigmaacciazzurra ha scritto:Perdonatemi..MatteoR ha scritto:Rasbora intendi Trigonostigma? Dire che 5/6 T. espei o T. hengeli potresti metterle.acciazzurra ha scritto:Betta e se posso qualche rasboral'ho sempre conosciuta come rasbora.. ma ora mi sono documentata!
se proprio sti zoticoni non ti fanno mettere il fondo blùacciazzurra ha scritto:un sacco da 5 kg per il fondo va bene?!
loro...io mi astengo,se non infastidisce il pesce a me se non naturale non mi interessaacciazzurra ha scritto:ma se tutti voi me lo avete sconsigliato mi fido
litri o chili???acciazzurra ha scritto:poichè lo vorrei ordinare su internet che costa meno.. vorrei sapere se 5kg vanno bene.. ricordo che le misure sono 43*24*36
E' sbagliato perchè Rasbora è il nome scientifico di un'altro genere.FedericoF ha scritto:Quello è il nome con cui si chiama nel gergo comune. Ma è sbagliato. Infatti ce ne sono molti tipi di Trigonostigma
Si, dovrebbe essere sufficiente per fare 2/3 cm di spessore.acciazzurra ha scritto:l'annuncio riporta confezione da 5 kg
I fondi colorati secondo me non danno fastidio ai pesci, al massimo per certe specie può essere disturbo il fondo bianco se ci sono luci da stadio, sifonature settimanali e poche piante ombreggianti.cicerchia80 ha scritto:loro...io mi astengo,se non infastidisce il pesce a me se non naturale non mi interessa
Quà me menano
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti