Purtroppo no, è troppo piccolo
Primo acquario da 30 litri: scelta e inserimento dei pesci
- giodip
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Hai guardato i sera siporax mini? Solitamente si riescono a mettere ma se hai una foto del filtro lo vediamo
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- giodip
-
Profilo Completo
Devo provare! Il filtro è un Dennerle Nano angolare
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Direi che si riesce. Dentro è tutta spugna? L’acqua entra da sotto o sopra?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- giodip
-
Profilo Completo
Ho provato ad inserire i siporax che mi hai indicato, sono entrati perfettamente, adesso attendiamo 
L'acqua entra da sotto, attraversa la spugna e il filtro composto da una sorta di tessuto, nel mezzo c'è una cavità all'interno della quale ho inserito i siporax.
Nel frattempo ho notato che sul fondo stanno spuntando questi bastoncini marroni, sono disseminati un po' ovunque, anche sulle foglie
L'acqua entra da sotto, attraversa la spugna e il filtro composto da una sorta di tessuto, nel mezzo c'è una cavità all'interno della quale ho inserito i siporax.
Nel frattempo ho notato che sul fondo stanno spuntando questi bastoncini marroni, sono disseminati un po' ovunque, anche sulle foglie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Sembra cacca di lumaca 

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)