Primo acquario di robi82
- Robi82
-
Profilo Completo
Primo acquario di robi82
Buongiorno a tutti e buon anno.
Mi chiamo Roberto e sono un neofita , mi sono iscritto a questo forum per imparare e per consigli su come gestire al meglio la mia piccola vasca da 20 LT .
Ringrazio tutti anticipatamente per gli eventuali aiuti che mi darete .
Aggiunto dopo 13 minuti 23 secondi:
Mi chiamo Roberto e sono un neofita , mi sono iscritto a questo forum per imparare e per consigli su come gestire al meglio la mia piccola vasca da 20 LT .
Ringrazio tutti anticipatamente per gli eventuali aiuti che mi darete .
Aggiunto dopo 13 minuti 23 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
2022 acquario e alghe
Buongiorno

Avresti dovuto aprire un topic nuovo, vediamo se qualche mod ti sposta

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Robi82
-
Profilo Completo
2022 acquario e alghe
Ops scusate devo capire ancora bene come funziona 
Aggiunto dopo 1 minuto 19 secondi:
Come si apre un nuovo topic ??
Aggiunto dopo 1 minuto 19 secondi:
Come si apre un nuovo topic ??
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Primo acquario di robi82
Ciao @Robi82
buon anno!
Ho spostato il tuo post in un nuovo topic nella sezione prino acquario
Fai pure qui tutte le domande che vuoi
ti aiuteremo a capire meglio il tuo acquario

Ho spostato il tuo post in un nuovo topic nella sezione prino acquario

Fai pure qui tutte le domande che vuoi

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Robi82
-
Profilo Completo
- Fiamma
-