Buona sera,
Mi presento, sono carmine, ho 33 anni e sono della prov di salerno ... ho avuto acquari per tanti anni da ragazzino poi ho smesso e ho deciso di ricominciare ora dopo 10 anni.
Ho sempre allevato in prevalenza ciclidi africani, con esperienze di riproduzione.
Oltre a quelli ho allevato pescindel genere Pterophyllum in una piccola vasca quasi esclusivamente a loro dedicata con ottimi risultati, tanto che gli esemplari ormai troppo cresciuti sono stati regalati ad un amico con una vasca di dimensioni adeguate.
Ora riprendo con una vasca da 120lt da dedicare principalmente agli P. scalare, aggiungendo neon cardinali, labeo bicolor (che ho avuto in ogni vasca) e altri piccoli pesci, accetto i vostri suggerimenti con piacere!
Primo acquario dopo anni
- carmine.pisaturo
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Primo acquario dopo anni
Benvenuto su AF!!!
Avendo già esperienza ti segnalo semplicemente il portale ARTICOLI e SCHEDE dove potrai rinfrescare o approfondire gli aspetti di tuo interesse.
Per la vasca ci puoi dire di più? Modello? Luci ecc...
E i valori della tua acqua "del sindaco"?
Ed infine, non mi è chiaro, a che punto sei... allestimento? maturazione? post maturazione?
Grazie
ciaooo
Avendo già esperienza ti segnalo semplicemente il portale ARTICOLI e SCHEDE dove potrai rinfrescare o approfondire gli aspetti di tuo interesse.
Per la vasca ci puoi dire di più? Modello? Luci ecc...
E i valori della tua acqua "del sindaco"?
Ed infine, non mi è chiaro, a che punto sei... allestimento? maturazione? post maturazione?
Grazie
ciaooo
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.