Buongiorno, premetto che sono nuovo e ignorante sull'argomento. Ho comprato un pesce rosso due giorni fa e ce l'ho in una vaschetta in plexiglass che tramite anche un altro argomento mi sono reso conto essere inadeguata osservando anche che il pesce non si comporta normalmente. Ora vorrei dargli un acquario quanto più decente che però non debba ingombrare più di 45x30 cm in pianta e 25 cm di altezza. Cosa dovrei comprare rimanendo stretto coi costi?
Aggiunto dopo 2 minuti 29 secondi:
Aggiungo in allegato le condizioni attuali del pesce che vive in acqua di rubinetto
Primo acquario economico e non ingombrante
- DomenicoUrbano
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Scusa la franchezza: per un pesce rosso se è un carassio comune come penso dovresti prendere un acquario da almeno 100 litri; nello spazio che indichi non puoi metterlo.
Ti lascio una cosa da leggere:
L'acquario per il pesce rosso (Carassius auratus)
Intanto che non gli trovi una sistemazione e il pesce è nella vaschetta fai dei cambi d'acqua del 20% al giorno usando un biocondizionatore e tieni pulito il fondo.
Ti lascio una cosa da leggere:
L'acquario per il pesce rosso (Carassius auratus)
Intanto che non gli trovi una sistemazione e il pesce è nella vaschetta fai dei cambi d'acqua del 20% al giorno usando un biocondizionatore e tieni pulito il fondo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Ho solo una domanda... Perché?
DomenicoUrbano ha scritto: ↑27/11/2024, 12:41sono nuovo e ignorante sull'argomento. Ho comprato un pesce rosso due giorni fa
Ho solo una domanda... Perché?
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.