Primo acquario nuovi trip
- roby70
-
Profilo Completo
Va bene un pizzico di cibo ogni 2/3 giorni
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- terracquea
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Mangime per pesci... prendi già uno di quelli che userai dopo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- terracquea
-
Profilo Completo
Altra domanda strana...
Ho preso questo affare per provare il rabbocco automatico con bottiglia, ma ha una filettatura che non si adatta alle normali bottiglie (e tutti se ne lamentano).
Dopo varie prove, ho trovato una bottiglia che si adatta, ma è quella del succo di limone... posso usarla se la sciacquo con acqua? Oppure lavandola meglio in non so quale altro modo? (senza detersivo suppongo)
Gli ingredienti sull'etichetta sono:
succo di limone (99,9%), olio essenziale estratto dalla buccia del limone, antiossidante: metabisolfito di potassio

Ho preso questo affare per provare il rabbocco automatico con bottiglia, ma ha una filettatura che non si adatta alle normali bottiglie (e tutti se ne lamentano).
Dopo varie prove, ho trovato una bottiglia che si adatta, ma è quella del succo di limone... posso usarla se la sciacquo con acqua? Oppure lavandola meglio in non so quale altro modo? (senza detersivo suppongo)
Gli ingredienti sull'etichetta sono:
succo di limone (99,9%), olio essenziale estratto dalla buccia del limone, antiossidante: metabisolfito di potassio

Prima vasca 80 l lordi, 70 l netti
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Minchia, se ti legge pietromoscow siamo fritti... 
Per il succo di limone non ci sono problemi, non so se il metacosodibisupercazzola possa essere dannoso, ma credo che se sciacqui bene e tanto la bottiglia con acqua possa andare bene... però non ti fidare del mio solo giudizio

Per il succo di limone non ci sono problemi, non so se il metacosodibisupercazzola possa essere dannoso, ma credo che se sciacqui bene e tanto la bottiglia con acqua possa andare bene... però non ti fidare del mio solo giudizio
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Starman
-
Profilo Completo
direi che con una buona sciacquata puoi dormire sonni tranquilli 
direi che con una buona sciacquata puoi dormire sonni tranquilli

«Reality is for people who can't face drugs»