vi invito tutti a vedere il mio primo acquario acquistato una settimana fa.. viewtopic.php?f=6&t=31349&p=512976#p512976
Mi è stato consigliato da un utente del forum di scrivere qui per avere dei consigli utili, in quanto sono alle prime armi e ci sono molte cose da imparare

Per ora ho riscontrato questi problemini :
- Pochi giorni fa ho aggiunto i cannolicchi e il tronco con la piantina sopra. Purtroppo il venditore era rimasto senza e non ho potuto mettere tutto insieme il primo giorno. Il problema è che l’acqua subito dopo è diventata torbida, ha un effetto biancastro. È molto brutto da vedere. Sono passati 3 giorni ma non è migliorato molto. Secondo voi devo cambiare l’acqua ?
- Un altro problema che sto avendo riguarda le piante. Alcune piantine hanno le foglie bucate , sembrano proprio mangiate. Inoltre presentano delle foglie con macchie nere, come se fossero bruciate. Troppa luce ? La luce la accendo dalle 16.00 alle 00.00.
- Ho notato che il vetro dell'acquario fa un effetto strano, la profondità sembra pochissima. Se lo guardo frontalmente sembra molto piccolo, poi se lo guardo lateralmente effettivamente noti che è più profondo. Secondo voi è lo sfondo ? migliorerà quando ci saranno all'interno i pesci ?
Grazie mille a tutti