Primo Acquario
- roby70
-
Profilo Completo
Primo Acquario
Il pH deve scendere sotto ai 7 e per farlo bisogna abbassare ancora in KH; intanto puoi provare a mettere delle foglie di quercia o catappa che aiutano
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ale82
-
Profilo Completo
Primo Acquario
Ciao a tutti,
intanto grazie @roby70 provvedo a prendere le foglie,
vi aggiorno sul fatto che sabato il negoziante ha accettato di riprendersi i guppy e i corydoras,
quindi vorrei iniziare a riflettere in merito alla popolazione da inserire in acquarii,
stavo valutando l’idea di @LouisCypher quindi intanto delle rasbore,
poi siccome mi piacerebbe l’idea del betta e ho sempre letto pareri contrastanti sul fatto che debbano stare soli o no,
vi chiedo se rasbore e betta quindi sono compatibili sia per comportamento che per valori dell’acqua?
Grazie
intanto grazie @roby70 provvedo a prendere le foglie,
vi aggiorno sul fatto che sabato il negoziante ha accettato di riprendersi i guppy e i corydoras,
quindi vorrei iniziare a riflettere in merito alla popolazione da inserire in acquarii,
stavo valutando l’idea di @LouisCypher quindi intanto delle rasbore,
poi siccome mi piacerebbe l’idea del betta e ho sempre letto pareri contrastanti sul fatto che debbano stare soli o no,
vi chiedo se rasbore e betta quindi sono compatibili sia per comportamento che per valori dell’acqua?
Grazie
- roby70
-
Profilo Completo
Primo Acquario
si, puoi metterli assieme
si, puoi metterli assieme
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)