Primo cardinaio
- Andrea93
-
Profilo Completo
Primo cardinaio
Buongiorno a tutti, avendo a casa una piccolissima vasca stavo pensando di allestirla come cardinaio... Le misure interne della vasca sono 38x20,5x18 calcolando gia il fondo... Secondo voi puo andare bene come cardinaio oppure e troppo piccola? La vasca la vorrei allestire senza filtro, con solo piante galleggianti qualche muschio e piante facilissimi vorrei metterlo in un punto della stanza dove poter sfruttare la luce solare, secondo voi puo andare bene? Come fondo cosa potrei utilizzare?
- gem1978
-
Profilo Completo
Primo cardinaio
Ciao.
Ma quindi il fondo non lo hai ancora? Dalle prime righe avrei detto di sì.
È una vasca molto bassa, di colonna starai intorno ai 15 cm ma per un caridinaio credo si possa fare.
Io ti suggerirei di tenere un portalampada da scrivania e metterla dove non arriva luce solare diretta
Ma quindi il fondo non lo hai ancora? Dalle prime righe avrei detto di sì.
È una vasca molto bassa, di colonna starai intorno ai 15 cm ma per un caridinaio credo si possa fare.
Puoi provare ma non è detto che le piante ce la facciano.
Io ti suggerirei di tenere un portalampada da scrivania e metterla dove non arriva luce solare diretta
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Andrea93
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Primo cardinaio
Un po’ più di altezza non farebbe male, larghezza e lunghezza vanno bene (ne basterebbe anche meno).
Ma è aperto o chiuso?
Ma è aperto o chiuso?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)