ho alcuni mesi davanti prima dell'acquisto...quindi ci PENSO CON CALMA (

Chi ne ha esperienza mi può dire cosa c'è di buono e cosa no nei due 45l circa di casa Askoll, ovvero:
-fluval edge 46l
-pure m LED
Quoto..CIR2015 ha scritto:Comunque non spaventarti tanto tutte le vasche necessitano sempre di qualche piccola modifica e/o miglioria... ed a noi questo ci piace molte
È una possibilità che l.acquisto delle vasche proposte non mi precluderebbe...avendo la riserva del uso del filtro se trovo difficoltà nella gestione (con poi maturazione necessaria se decido di partire, vero?)FedericoF ha scritto:gestirla senza filtro, che ne dici?
Sì lo so, ma se parti già con l'idea di modificare le luci e togliere il filtro, allora le luci e il filtro non devono condizionare il tuo acquisto, non so se mi spiego..Bolla&paciuli ha scritto:È una possibilità che l.acquisto delle vasche proposte non mi precluderebbe...
Con o senza filtro la maturazione la devi fare, siamo OT, ma senza filtro ci mette anche qualcosa in più..Bolla&paciuli ha scritto:avendo la riserva del uso del filtro se trovo difficoltà nella gestione (con poi maturazione necessaria se decido di partire, vero?)
questo non lho detto. Non lo penso.FedericoF ha scritto: modificare le luci
Partirei senza.FedericoF ha scritto:Diciamo che il filtro non è un interruttore, se lo togli, poi non puoi rimetterlo perché te ne sei pentito
Era un esempio!Bolla&paciuli ha scritto:questo non lho detto. Non lo penso.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 10 ospiti