Problemi col mio Rio 180 LED per carassi.
- Myristica
-
Profilo Completo
Le piante sono finte.. il biocondizionatore serve per ogni cambi d’acqua.. e tra quanto dovrei ricambiarla?
- roby70
-
Profilo Completo
Si anche se penserei di mettere piante vere che aiutano molto.
Come scritto adesso devi far finire la maturazione all'acquario spostando i pesci che sono a rischio. Poi senza piante vere e con tutti quei pesci direi che i cambi dovranno essere abbastanza frequenti, almeno 1 a settimana se non di più ma dipende anche dai valori che misuri.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Myristica
-
Profilo Completo
Buongiorno, i pesci stanno bene! Sono passati 31 gg dall’avvio del nuovo acquario.
Ho avviato l’acquario il 3 febbraio. Sotto consiglio del negoziante (e dopo aver fatto il test per i nitriti)..ho cambiato 40 L di acqua il 17 febbraio.
Ho comprato il biocondizionatore.
Secondo voi, tra quanti gg devo ricambiare l’acqua?
Se usassi l’acqua del rubinetto, come posso ridurre il cloro al suo interno? Di solito con l’acqua del pozzo riempio delle taniche e le lascio in casa 48 h (in modo non sia troppo fredda).
Ho avviato l’acquario il 3 febbraio. Sotto consiglio del negoziante (e dopo aver fatto il test per i nitriti)..ho cambiato 40 L di acqua il 17 febbraio.
Ho comprato il biocondizionatore.
Secondo voi, tra quanti gg devo ricambiare l’acqua?
Se usassi l’acqua del rubinetto, come posso ridurre il cloro al suo interno? Di solito con l’acqua del pozzo riempio delle taniche e le lascio in casa 48 h (in modo non sia troppo fredda).
- roby70
-
Profilo Completo
Non mi ricordo.. dei test per acquario li hai? Se no ti consiglio di prenderli come prima cosa, magari a reagenti che sono più semplici da usare all’inizio
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)