Problemi di convivenza
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Problemi di convivenza
Edera e ardesia in riempimento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Problemi di convivenza
Granito e rami di faggio non bollito ne scortecciato ( non ti consiglio di non bollito, sia chiaro)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Luca.s
-
Profilo Completo
Problemi di convivenza
Ti faccio vedere qualche fotocicerchia80 ha scritto: ↑metti una foto dei tuoi allestimenti e sassi di fiume?

- Questi utenti hanno ringraziato Luca.s per il messaggio:
- cicerchia80 (06/05/2017, 0:26)
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Problemi di convivenza
Ciao Giulia, intanto benvenuta in questa gabbia di matti

Siamo praticamente coetanei e anche io mi sono iscritto da circa 5 mesi

Alla fine del post ti faccio vedere il cambiamento che ho fatto in questo poco tempo grazie a questi fenomeni, pieni di disponibilità, cortesia ma soprattutto strapieni di tantissima esperienza nella gestione di un acquario in modo quasi completamente naturale

Diciamo che se sei certa di che tipo sia il legno che stai inserendo in vasca e se quel legno lo hai raccolto in un luogo lontano dall'inquinamento (tipo montagna, bosco, campagna) poi dormire tra 2 cuscini che non inserirai assolutamente nessuna sostanza nociva in acquario

Anche io ho fatto così, ho inserito dei legni di erica (che se vedi nell'articolo non sono citati) per sperimentare un nuovo tipo di legno da tenere in acquario, e sembra che tutti i pesciotti sguazzano senza alcun problema

Anche io i primi tempi avevo le paranoie sui pericoli dei legni ma tanto poco tempo dopo mi sono reso conto che era solo una paura completamente inutile

Pensa! Sui legni che ho sto coltivando anche le alghe a scopo ornamentale (e di certo non sono l'unico)

- Questi utenti hanno ringraziato FrancescoFabbri per il messaggio:
- BollaPaciuli (06/05/2017, 9:07)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Problemi di convivenza
E lastre luserna avanzate da un muretto.
I bozzetti fotografali che prendiamo spunto dalle tue idee!
@Giulia93 solo tu puoi staccarci da questo ed aprirne un'altro...noi siamo INARRESTABILI!!!cicerchia80 ha scritto: ↑ma ne parleremo in un nuovo topic
Come puoi leggere avrai feedback ad ogni ora del giorno e della notte...
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.